In occasione delle elezioni delle consulte di località prevste per il 10 Marzo, gli interessati alla nomina di scrutatore potranno presentare un 'autocertificazione delle condizioni di cui all'avviso pubblico di seguito allegato. La scadenza è ...   segue »

Carnevale a quattro zampe - III^ Edizione15-02-2019  Carnevale a quattro zampe - III^ Edizione
Un carnevale nel quale a divertirsi saranno anche i nostri più cari amici a quattro zampe. E’ quello che accadrà Domenica 17 Febbraio a Santa Maria a Monte, dove assoluto protagonista del pomeriggio sarà il miglior amico dell'uomo. ...   segue »

"L’uomo che sognava gli struzzi" al Teatro di Bò15-02-2019  "L’uomo che sognava gli struzzi" al Teatro di Bò
All’interno de La Bella Stagione, il Cartellone Artistico e Culturale a firma de I Pensieri di Bo', Sabato 16 Febbraio 2019 alle ore 21 andrà in scena al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte L’Uomo che sognava gli struzzi, novità ...   segue »

Si segnala che sul sito www.sporvic.it è stato pubblicato il bando in oggetto.   segue »

Doppio appuntamento con "Book&Cofee" - Laboratorio di Scrittura e Circolo di Lettura05-02-2019  Doppio appuntamento con "Book&Cofee" - Laboratorio di Scrittura e Circolo di Lettura
Doppio incontro questa settimana con il Circolo Book&Coffee, iniziato Mercoledì scorso e organizzato dalla Biblioteca Comunale di Santa Maria a Monte in collaborazione con l’Associazione Vs Versus presieduta da Maurizio Ballini. Mercoledì ...   segue »

Gli studenti delle Scuole Medie in scena per la memoria  al Teatro Comunale01-02-2019  Gli studenti delle Scuole Medie in scena per la memoria al Teatro Comunale
Altro appuntamento con il cartellone del Teatro di Bò. Sarà una Conferenza Spettacolo a restituire alla cittadinanza i frutti del progetto MEMORIA, che ha visto il coinvolgimento delle cinque classi terze dell’I.C. “Giosuè ...   segue »

Anche Montecalvoli ricorda i 150 anni del Comune unito01-02-2019  Anche Montecalvoli ricorda i 150 anni del Comune unito
Dopo le celebrazioni avvenute a Santa Maria a Monte per ricordare i 150 anni del Comune modernamente inteso, anche Montecalvoli ospiterà la presentazione del volume intitolato 1868-2018. 150 anni di Santa Maria a Monte e Montecalvoli: storia di ...   segue »

Rinnovo delle Consulte di Località - Elezioni 10 Marzo 201931-01-2019  Rinnovo delle Consulte di Località - Elezioni 10 Marzo 2019
Il Consiglio Comunale di Santa Maria a Monte nell'anno 2013 approvò il regolamento delle consulte territoriali e tematiche, nella convinzione che fosse indispensabile favorire la più ampia partecipazione dei cittadini alla gestione della ...   segue »

E se fosse possibile darsi appuntamento in biblioteca per leggere, scrivere, condividere in compagnia di un buon caffè? “E’ esattamente quello che succederà con il Circolo Book&Coffee – precisa il Sindaco Ilaria Parrella ...   segue »

ALLERTA METEO GIALLA - Mercoledì 30 e Giovedì 31 Gennaio30-01-2019  ALLERTA METEO GIALLA - Mercoledì 30 e Giovedì 31 Gennaio
Il centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità meteo GIALLA per NEVE e GHIACCIO per la giornata di oggi MERCOLEDI' 30 e domani GIOVEDI' 31 Gennaio 2019. Si raccomanda la massima attenzione e prudenza.   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»