Buoni regionali scuola infanzia paritaria beata diana

 

BUONI SCUOLA REGIONALI PER LA FREQUENZA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA  “BEATA DIANA GIUNTINI” - ANNO SCOLASTICO 2018/2019

 

In seguito all’adesione all’Avviso regionale per l’erogazione di buoni scuola per la frequenza, all’istruttoria effettuata sulle domande pervenute al Comune e alla documentazione inviata, la Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 10108 del 13/06/2019 ha assegnato al Comune di Santa Maria a Monte il contributo di € 7.907,77,  pari al 43% del contributo massimo erogabile alle famiglie.

 La Giunta Comunale nella seduta del 2/07/2019 ha ritenuto opportuno  distribuire il contributo regionale a tutti gli aventi diritto ridotto al 43% del massimo assegnabile, al fine di assicurare un abbattimento percentuale della retta praticata dalla scuola in proporzione inversa rispetto alla fascia ISEE della famiglia.

Con determinazione n. 92   del  07/08/2019 è stato assegnato ad ogni richiedente l’importo mensile del buono regionale così calcolato; gli importi verranno liquidati con le modalità già dichiarate con il modello di domanda e in base alle ricevute di pagamento consegnate all’ufficio scuola.

Qui di seguito è pubblicato l’atto di assegnazione ad ogni richiedente, che riporta, per protezione dei dati personali, solo il codice abbinato ad ogni richiedente, codice che verrà inviato per posta elettronica alle famiglie.

Si ricorda a chi non l’avesse ancora fatto di consegnare all’ufficio scuola del comune le ricevute di pagamento, anche dell’ultimo mese di frequenza.

 

Il Comune sottoporrà a controllo amministrativo un campione minimo pari ad almeno il 20% delle fatture/ricevute emesse dai gestori delle scuole agli assegnatari; gli esiti del controllo saranno evidenziati nella relazione finale trasmessa in sede di rendiconto alla Regione Toscana.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Scuola Comune di Santa Maria a Monte: tel. 0587 261647 ufficioscuola@comune.santamariaamonte.pi.it 

Cristina Giovannini:  tel. 0587 261639  c.giovannini@comune.santamariaamonte.pi.it

Allegato ALLEGATO A.1. ASSEGNAZIONE CODICE (233,41 KB)