Attivato Sistema Dinamico per gli Appuntamenti con gli Sportelli Comunali

inserita il: 29/11/2023 08:00

Attivato Sistema Dinamico per gli Appuntamenti con gli Sportelli Comunali

 

 

 

 

 

 

Il Comune di Santa Maria a Monte inaugura lo "Sportello Virtuale per gli Appuntamenti".  Un sistema comodo e veloce per la prenotazione di appuntamenti relativi al Servizio Demografico (Anagrafe). A breve lo “Sportello Virtuale per gli Appuntamenti” sarà abilitato anche per le prenotazioni di altri servizi dell’Ente.

Sulla home page del sito basterà cliccare sul tasto “Appuntamenti On-Line Sportelli Comunali” per accedere alla speciale sezione e scegliere il servizio di cui si necessita per fare la prenotazione.

Lo  “Sportello Virtuale per gli Appuntamenti” sarà attivo dal 29 Novembre 2023

Questo strumento permette al cittadino di prenotare autonomamente gli appuntamenti dal sito internet del Comune. I dati richiesti  dall'applicazione sono relativi al riconoscimento dell’individuo e alla possibilità di ricontattarlo in caso di problematiche di erogazione del servizio. 

COME FUNZIONA

All’accesso sulla pagina di prenotazione cliccare sul pulsante” Scegli un altro sportello /Operatore” che vi farà visualizzare tutti i servizi attivi di prenotazione.

Selezionare mettendo la spunta sul servizio desiderato e compilare il resto dei dati a proprio piacimento per la scelta della data e dell’orario d’appuntamento.

Premere il pulsante “PRENOTA” e inserire tutti i dati richiesti nella pagina successiva.

La completezza dei dati fornisce all’ufficio maggiori possibilità di gestire l’appuntamento.

Acconsentire il trattamento dei dati e leggere attentamente le istruzioni indicate in questa pagina.

“Confermare la RICHIESTA”