AVVISO FINALIZZATO ALLA CANDIDATURA DI OPERATORI INTERESSATI ALL’ ORGANIZZAZIONE E/O GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI 3-14 ANNI.

inserita il: 05/06/2021 11:17

AVVISO FINALIZZATO ALLA CANDIDATURA DI OPERATORI INTERESSATI ALL’ ORGANIZZAZIONE E/O GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI 3-14 ANNI.

Il Comune di Santa Maria a Monte  pubblica  un avviso finalizzato a ricercare candidature  di soggetti interessati ad organizzare in sicurezza i Centri Estivi, campi solari e attività integrative a carattere educativo e  ricreativo/ ludico , sul territorio comunale.

Il modello organizzativo dei centri estivi e dell’attività ludico ricreative dovrà rispettare e adempiere alle linee guida governative per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l'emergenza COVID-19.

Chiunque è interessato, e rientra nelle categorie di cui all’avviso, puo’ presentare la domanda entro la data del 14/06/2021  scrivendo all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it In alternativa (per coloro che possiedono solo una casella di posta ordinaria) è possibile scrivere all'indirizzo email: e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it

Il bando, la domanda e le linee guida approvate con ordinanza ministeriale sono qui allegate

Per informazioni si prega di contattare:0587/261643 e-mail: e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it