Comunicato Consegna tesserini venatori

inserita il: 07/08/2023 13:36

Comunicato Consegna tesserini venatori

Il Sindaco, Manuela del Grande, comunica che a partire da GIOVEDI’ 10 AGOSTO sarà possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2023/2024 all’URP (Ufficio relazioni con il pubblico).

La consegna sarà effettuata dalle ore 8.30 alle ore 13.30 esclusivamente nei giorni di martedì, giovedì e sabato, per motivi organizzativi dell’ufficio.

Per ritirare il tesserino occorre presentare:

• il porto d’armi in corso di validità;
  • il tesserino giallo allegato al porto d’armi;
  • il tesserino venatorio dell’anno 2023/2024 o, se già consegnato, la ricevuta di riconsegna al Comune di quest’ultimo;
  • i versamenti in corso di validità relativi a: tassa di concessione governativa, tassa Regione Toscana, ricevuta di pagamento ATC

Il vecchio tesserino deve essere consegnato entro il 31 agosto 2023 o al momento del ritiro di quello nuovo.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente numero di telefono: 0587/261617.

Del Grande Manuela