IL BORGO CHE VORREI: NUOVO BANDO PER ATTIVITA' NEL CENTRO STORICO FINALIZZATA ALL'INSERIMENTO DI CATEGORIE FRAGILI

inserita il: 09/02/2023 16:55

IL BORGO CHE VORREI: NUOVO BANDO PER ATTIVITA' NEL CENTRO STORICO FINALIZZATA ALL'INSERIMENTO DI CATEGORIE FRAGILI

IL BORGO CHE VORREI: BANDO PER LA PROGETTAZIONE DI INTERVENTI DI SUPPORTO ALLA PERSONA E INSERIMENTO LAVORATIVO PER PERSONE SVANTAGGIATE NEL CENTRO STORICO DI SANTA MARIA A MONTE

 

Il Comune di Santa Maria a Monte presenta una nuova iniziativa legata al progetto “Il Borgo che Vorrei”.

 

Il bando di cui in oggetto prevede l’apertura di una nuova attività nel Centro storico di Santa Maria a Monte, al fine di realizzare interventi di progettazione nel contesto sociale e di inserimento lavorativo di persone con fragilità.

Il bando è rivolto a associazioni, cooperative e realtà territoriali che operano nell’ambito del supporto alla persona così come alle categorie più fragili tramite progetti di riabilitazione, socio-terapeutici e di inserimento lavorativo.

 

Sarà possibile presentare domanda tramite il modulo allegato entro il giorno 9 marzo 2023. Il modulo potrà essere consegnato tramite:

  • Invio di raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Santa Maria a Monte – Piazza della Vittoria, 47 – 56020, Pisa. Ai fini della consegna farà fede la data di arrivo al nostro ufficio, non quello di invio dall’ufficio postale.
  • Invio tramite Posta Elettroniia Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo di questo comune, presso il palazzo Comunale in piazza della Vittoria, 47. L’ufficio è aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

 

In allegato il bando e il modulo per la presentazione della domanda.

Allegato Bando_.pdf (662,42 KB)
Allegato domanda_bando.pdf (400,29 KB)