Ufficio Segreteria Generale

Coordinare i rapporti tra l'Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale.

Competenze

La segreteria generale si occupa di:

  • Istruttoria delle procedure per la convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale
  • Compilazione dei verbali di deliberazioni raccolta e archiviazione di delibere e determine
  • Coordinamento per la trascrizione dei verbali dei Consigli Comunali
  • Predisposizione determina per i gettoni di presenza dei Consiglieri e per la Commissione mandamentale
  • Gestione pratiche per le assicurazioni del Comune
  • Gestione rapporti con gli Assessori e Consiglieri comunali per rilascio di copie di atti e quant´altro.
  • Aggiornamento del repertorio dei contratti rogati dal Segretario Generale in forma pubblica amministrativa e di quelli stipulati per scrittura privata soggetti o meno a registrazione e calcolo delle spese contrattuali.

Persone che compongono la struttura

Fabrizio Colombai

Descrizione breve
Istruttore amministrativo
  • Fabrizio Colombai
icona_uomo
Ulteriori dettagli

Diana Colombai

Descrizione breve
Funzionario amministrativo
  • Diana Colombai
icona_donna
Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.