NUOVO BANDO DI BARATTO AMMINISTRATIVO PER IL RECUPERO E LO SVILUPPO DELL’ANTICO BORGO

inserita il: 21/12/2023 17:21

NUOVO BANDO DI BARATTO AMMINISTRATIVO PER IL RECUPERO E LO SVILUPPO DELL’ANTICO BORGO

L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte comunica che è stato pubblicato un nuovo bando di baratto amministrativo per la valorizzazione del Centro Storico.

Questo bando è destinato a tutti i proprietari che intendano concedere in affitto propri immobili collocati nel Centro Storico di Santa Maria a Monte a attività di nuova apertura e di tipo commerciale, artigianale o di pubblico esercizio.

I proprietari che intendano aderire a questo progetto avranno diritto, tramite baratto amministrativo per il triennio 2024/2026, a una decurtazione di fino ad un massimo di € 500.00 dagli importi IMU e TARI relativi al locale oggetto del baratto.

Nel bando in allegato sono presenti maggiori dettagli rispetto ai criteri necessari alla partecipazione.

La domanda (scaricabile in allegato) dovrà pervenire a questo Ente tramite:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di S. Maria a Monte, aperto con il seguente orario: dal lunedì al sabato: 8.30-13.30; giovedì anche 15.00-18.00
  • Tramite PEC all’indirizzo comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it, utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune o firmata digitalmente o allegando documento d’identità e firmata in cartaceo.
Allegato DOMANDA_PROPOSTA_DI_COLLABORAZIONE_E_CONCESSIONE_BARATTO_AMMINISTRATIVO_PER_IL_RECUPERO_E_LO_SVILUPPO_DELLANTICO_BORGO.pdf (863,52 KB)
Allegato bando_baratto_obiettivo_1_fondi_2024_-_2026.pdf (142,76 KB)