Un Viaggio Sensoriale tra Vino e Cioccolato: Siete Invitati a Scoprire le Delizie Toscane in due Location Storiche!

inserita il: 19/10/2023 17:22

Un Viaggio Sensoriale tra Vino e Cioccolato: Siete Invitati a Scoprire le Delizie Toscane in due Location Storiche!

Preparatevi a vivere una degustazione esclusiva che celebra l'armonia perfetta tra vino pregiato e cioccolato squisito, presentata in due luoghi ricchi di storia e tradizione a Santa Maria a Monte.

L'evento "Calici e Cioccolato" è un'appassionante esplorazione del palato che si svolgerà tra il suggestivo Museo "Giosuè Carducci" e la Biblioteca Comunale, dove l'eleganza del patrimonio locale incontra l'arte della buona tavola.

La magia di questa occasione è resa ancora più unica dalla partecipazione di professionisti di alto calibro nel settore enogastronomico. Sarete guidati nel mondo del cioccolato dal celebre maestro cioccolatiere Giovanni Angiolini, la cui maestria e creatività hanno conquistato palati in Italia e all'estero. La sua passione per la tradizione e l'innovazione si riflette in ogni pralina, offrendo un'esperienza di degustazione indimenticabile.

Ad affiancarlo, l'azienda vinicola L'Agona di Terricciola presenterà una selezione dei loro vini pregiati. Con radici profonde nel cuore del territorio, L'Agona rappresenta un simbolo di qualità vinicola della regione, con vini che narrano l'autenticità di un territorio unico e la dedizione di chi lavora la terra con passione.

Il 29 Ottobre, immergetevi in un'atmosfera ricca di sapori, tradizioni e conoscenze, dove ogni sorso di vino e ogni assaggio di cioccolato saranno un viaggio attraverso il meglio dell’enogastronomia locale. Questa occasione, con posti limitati, è un'opportunità imperdibile per gli amanti del buon gusto e della cultura regionale.

Prenota Ora il Tuo Posto: Immergiti in un'Esperienza Unica di Gusto e Tradizione!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare telefonicamente il numero 349.5835871