Ufficio URP e Protocollo

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Santa Maria a Monte è la principale struttura comunale dedicata alla comunicazione con i cittadini.
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Competenze

L'ufficio si occupa di:

  • informa su prestazioni, servizi, attività e strutture dell'Amministrazione comunale
  • accoglie e orienta i cittadini in relazione all'utilizzo dei diversi sportelli e canali di comunicazione
  • informa sulle procedure dell'amministrazione comunale
  • accoglie segnalazioni, reclami e proposte da parte dei cittadini
  • accoglie le domande di accesso alle prestazioni educative, scolastiche, sociali, bonus idrico, assegno di maternità e nuclei numerosi e ogni altra richiesta sottoposta al protocollo
  • accoglie le dichiarazioni di ospitalità e cessione fabbricato
  • rilascia tesserini venatori e per la raccolta dei tartufi
  • effettua i pagamenti di tutti i servizi comunali con Bancomat e Carta di Credito
  • consegna i certificati di idoneità alloggiativa
  • effettua prenotazioni spid 

Persone che compongono la struttura

Alessio Maraia

Descrizione breve
operatore CFL
  • Alessio Maraia
icona_uomo
Ulteriori dettagli

Erika Biasci

Descrizione breve
Responsabile Area Amministrativo, Giuridica e Servizi al cittadino
  • Erika Biasci
icona_donna
Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.